Bevilacqua, Aermec inaugura ufficialmente il proprio centro vaccinale aziendale
Quella di ieri, per il territorio della Pianura veronese, è stata una giornata estremamente importante per quel che concerne il contrasto al Coronavirus. A Bevilacqua, infatti, la ditta Aermec – alla presenza della vicepresidente della Regione del Veneto, Elisa De Berti, del presidente della Provincia di Verona, Manuel Scalzotto, del direttore generale dell’Aulss 9 Scaligera, Pietro Girardi, e del sindaco Fosca Falamischia – ha inaugurato proprio centro vaccinale aziendale.
«L’emozione è stata tanta per il servizio che con il nostro personale medico, infermieristico e amministrativo forniamo al nostro territorio. Emozione amplificata dal fatto che siamo tra le primissime aziende sul territorio nazionale a realizzare questo successo», afferma il responsabile commerciale relazioni intercompany di Aermec, Giordano Riello “junior”.
«La lotta contro il Covid», spiega, «non si combatte da soli, è un lavoro di squadra che abbiamo potuto perseguire e raggiungere solo grazie alla collaborazione creatasi tra le istituzioni pubbliche del territorio e il mondo privato».
«Inoculando una media di 200 vaccini al giorno, serviremo il territorio fino almeno a settembre, con la garanzia che si ci sarà bisogno di noi risponderemo “presenti” anche dopo questa data. Buon vaccino e buon futuro a tutti», conclude Giordano Riello.