Eventi

Villa Bartolomea, il Circolo Noi propone un ciclo di eventi estivi per tutti i gusti

La situazione venutasi a creare a partire dall’inizio della pandemia di Covid-19, ovvero dal marzo dello scorso anno, ha messo a dura prova la sfera della socialità. In condizioni di “normalità” si tendono a dare per scontate occasioni di incontro quali, ad esempio, sagre, fiere, feste in piazza, concerti, eventi sportivi, mostre, presentazioni o conferenze che, invece, rivestono un ruolo importantissimo nella vita di ciascuno di noi, migliorandone sensibilmente la qualità.

Tra le realtà che hanno sofferto maggiormente a causa dell’emergenza sanitaria – e delle conseguenti restrizioni atte a contrastare la diffusione del virus – vi sono certamente i Circoli Noi, dato che sono luoghi nati e concepiti appositamente per stimolare l’aggregazione. Fortunatamente, dopo la riapertura avvenuta a fine giugno, il Circolo Noi “San Bartolomeo” si appresta ora a vivere al meglio la seconda parte dell’estate assieme al resto della comunità grazie ad un ricco calendario di eventi.

Si inizierà venerdì 6 agosto con una serata giochi dedicata ai più piccoli, in cui la parte del leone la farà la “escape room”. Una settimana più tardi sarà la volta della musica, con lo spettacolo “Specchi convessi”. Sabato 21 agosto si terrà un torneo di beach volley, organizzato in collaborazione con la società Spakka Volley, riservato ai nati dal 2009 in giù; il torneo sarà seguito da una cena nella sede del circolo per i partecipanti e dalla cerimonia di premiazione. Sabato 11 settembre, invece, andrà in scena la conclusione in grande stile di questo ciclo di proposte, con la “Festa di fine estate”, che prevede una cena (è richiesta la prenotazione) e animazione musicale.

Per partecipare alle iniziative del Circolo Noi “San Bartolomeo” , in ossequio a quanto prevede il Decreto legge n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, è necessario essere in possesso del “green pass”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio