Il “Pagellone Biancazzurro”: Legnago Salus – Alessandria

Vediamo come sono andati i legnaghesi nel pareggio per 0-0 contro l’Alessandria
Fortin – 6.5: Vero, ha avuto qualche incertezza, ma ha fatto anche un paio di interventi importanti, che hanno salvato il risultato.
Pelagatti – 6: Gli alessandrini, vogliosi di onorare il campionato e di togliersi almeno la soddisfazione di essere l’unica squadra a battere il Legnago in casa nel girone di ritorno, erano piuttosto frizzanti. Ma con la sua esperienza ha saputo sostanzialmente tenerli a bada.
Martic – 6: Inizialmente ha faticato a trovare la posizione, ma poi ha preso le misure agli avversari, e i pericoli sono subito diminuiti.
Motoc – 6: Nel pressoché inedito ruolo di “braccetto” sinistro non ha sfigurato. Sfiora un gol capolavoro in rovesciata.
Muteba – 6: Meno spumeggiante rispetto ad altre occasioni, ma fa comunque il suo.
Viero – 5.5: Molto legato a Giani, forse anche per questo ha sofferto più di altri lo stare in campo ieri.
Baradji – 6: Nell’ultimo mese e mezzo sempre tra i migliori, sabato evidentemente ha tirato un po’ il fiato.
Ruggeri – 6: Ultimamente si era visto pochissimo, ma nonostante gli mancassero minuti ha fatto la sua parte con diligenza.
Van Ransbeeck – 5.5: Forse non aiutato dal campo appesantito dalla pioggia, il belga non è riuscito a manovrare con la solita efficacia.
Rocco – 6: Il capitano il suo lo fa sempre, poco o tanto che sia.
Buric – 5.5: Nuova occasione da titolare per il croato, che prende sì un palo, ma per il resto fatica a fare la differenza.
Mbakogu – 7: Il suo ingresso ha cambiato l’inerzia del match, trasformando l’ultima mezz’ora in un quasi monologo legnaghese. Peccato non abbia trovato il gol.
Svidercoschi – 6.5: Il “Principe” ci mette il solito mix di dinamismo e generosità, vestendo benissimo i panni di “scudiero” per Mbakogu.
Hadaji – 6.5: Stagione martoriata dai fastidi fisici, ma nonostante la poca benzina nel motore tira fuori un paio di spunti interessanti.
Franzolini – 6: Altre volte è entrato in maniera più decisa e decisiva, ma comunque non ha sbagliato nulla.
Banse – SV: Troppo poco in campo per un giudizio, ma al ragazzo vanno comunque i complimenti per il debutto tra i professionisti dopo una stagione più tra gli Allievi che in Primavera, essendo un classe 2007.
Donati – 6.5: Bravo a far mantenere la concentrazione ai suoi in una settimana decisamente complicata, le prova tutte per centrare la vittoria.