Eventi

Bovolone, per il Comune la manifestazione “Sapori sotto le stelle” è stata un successo

Nella serata di venerdì 5 agosto il ciclo di eventi e di spettacoli allestiti allo scopo di animare l’estate bovolonese si è concluso con il botto. Per il gran finale, infatti, si è scelto di dare vita ad un “concertone” – tenutosi nel piazzale della chiesa di San Giuseppe – che ha visto protagoniste la WildNess Band, la Sara & Rick Band e la Larry Band.

Il giorno successivo il Comune, attraverso i propri canali social ufficiali (Facebook, Instagram e Telegram) ha tracciato un bilancio complessivo relativo alle iniziative estive. «Sono state serate uniche, molto partecipate da parte vostra, con tante proposte musicali, commerciali, artistiche e per bambini e famiglie», scrive l’Amministrazione comunale, «In queste serate ci siamo ritrovati per stare insieme, per condividere un momento di divertimento e relax e per riscoprirci parte della stessa comunità».

Il consuntivo si conclude con dei ringraziamenti sentiti: «Grazie all’associazione SaporInsieme per l’organizzazione di tutte le serate e grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo speciale ogni giovedì sera in centro. Grazie soprattutto a voi cittadini per aver creduto in questa proposta: oltre i concerti, le attività o le attrazioni proposte, ciò che ha reso speciale “Sapori sotto le stelle” è stata la vostra numerosa partecipazione».

Guarda la galleria fotografica

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio