Cronaca & Attualità

Zevio, sospensione temporanea della circolazione a Campagnola

Con ordinanza n. 53 del 10 marzo 2021, la Provincia di Verona ha disposto la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 19 dir. in località Campagnola di Zevio, all’altezza del km. 2, da lunedì 15 marzo a venerdì 16 aprile 2021, continuativamente nell’arco delle 24 ore.

La sospensione temporanea della circolazione si rende necessaria per consentire alla ditta Cobit Srl, con sede a Sona (Vr), di eseguire i lavori per la costruzione di una rotatoria stradale nell’ambito del Piano urbanistico attuativo denominato “Belvedere”.

Il provvedimento avrà alcune ripercussioni sulla viabilità: il traffico proveniente da nord e da sud lungo la “Transpolesana” e diretto a Campagnola di Zevio, dovrà utilizzare l’uscita di Raldon e, successivamente, percorrere via Giovanni Pascoli in direzione di Pozzo. I veicoli provenienti da Pozzo dovranno percorrere il medesimo itinerario in direzione inversa.

Qualora la durata di modifica della viabilità dovesse essere ridotta per l’ottimizzazione delle tempistiche di esecuzione dei lavori, il tratto stradale verrà immediatamente riaperto al traffico ordinario.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button