Cronaca & Attualità

Terrazzo, istituito un senso unico alternato di circolazione lungo un tratto della Sp 41

La Provincia di Verona ha istituito un senso unico alternato di circolazione nel comune di Terrazzo, lungo un tratto extraurbano della Strada provinciale n. 41 “del Fratta” (nello specifico, dal km 12+800 al km 13+600).

La società “Levratti s.r.l.” di Mirandola (Mo), infatti, con domanda acquisita al protocollo della Provincia di Verona al n.25005 del 06 maggio 2021, ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione aerea su linea BT per conto di “e-distribuzione s.p.a.”. Il 12 maggio è stato acquisito il parere favorevole del responsabile del servizio viabilità della Provincia di Verona competente per zona territoriale.

Il senso unico alternato di circolazione verrà regolato da un impianto semaforico; in tale tratto il limite massimo di velocità è ridotto a 30 chilometri orari. La limitazione, che avrà effetto durante tutto l’arco della giornata (esclusi i giorni festivi e prefestivi), durerà sino al prossimo 11 giugno. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l’esecuzione dei lavori.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button