Cronaca & Attualità

Trevenzuolo: nuovi contenitori verdi da 120 lt con transponder per la raccolta porta a porta del vetro

La ditta Esacom Spa, in accordo con l’Amministrazione comunale di Trevenzuolo, consegnerà ai residenti nel territorio comunale i nuovi contenitori carrellati adibiti alla raccolta “porta a porta” del rifiuto “vetro”. 

I dipendenti di Esacom Spa, dotati di cartellino identificativo, consegneranno i nuovi contenitori da lunedì 7 a sabato 12 giugno 2021 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 circa e il sabato dalle 8 alle 12). Per ciascuna utenza domestica verrà consegnato un contenitore verde carrellato da 120 lt con transponder per il rifiuto “vetro”. Ad ogni utente verrà fatto firmare un modulo di ricezione della dotazione. Si potrà utilizzare da subito il contenitore nuovo; dal 1° luglio il rifiuto “vetro” verrà svuotato solamente previa esposizione del contenitore consegnato. Verranno inoltre eseguiti controlli sui contenitori già utilizzati per la raccolta dei rifiuti “umido” e “secco”.

A detta dell’amministrazione comunale, la scelta è stata dettata dalla necessità di uniformare le modalità e le regole di raccolta rifiuti nei comuni del territorio servito, e di rispettare la normativa vigente sulla salute e la sicurezza dei lavoratori.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde 800-983737. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio