Arcole, nella giornata di domani in un tratto della Sp 7 sarà sospesa la circolazione
La Provincia di Verona fa sapere che, nella giornata di domani, nel Comune di Arcole ci sarà una sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della Strada provinciale n.7 “Padovana” (nello specifico, dal km 2+400 al km 2+800).
La limitazione avrà effetto esclusivamente sabato 24 luglio, dalle 5 alle 15; durante tale arco di tempo il traffico verrà deviato su viabilità comunale limitrofa. Il Comune di Arcole, con domanda acquisita al protocollo provinciale, ha richiesto una modifica alla circolazione stradale nel tratto indicato al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di posa di una passerella ciclopedonale.
La decisione di sospendere la circolazione in entrambi i sensi di marcia si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l’esecuzione dell’intervento. La segnaletica di deviazione e di cantiere sarà installata e mantenuta a cura della ditta “Crestani Gilberto & C. s.n.c.” e dal Comune di Arcole, in qualità – rispettivamente – di ditta esecutrice e di committente dei lavori.