Arte & Cultura

Legnago, il musical “Malefica e la bella addormentata nel bosco” strega il Teatro Salieri

Tutto esaurito, nella serata di sabato 9 ottobre, al Teatro Salieri di Legnago per il musical intitolato “Malefica e la bella addormentata nel bosco”, portato in scena dalla compagnia “Neverland” di Fano. L’evento è parte integrante del programma del “Festival della Fiaba”.

Lunghi applausi e momenti di emozione da parte degli attori, che hanno ricordato di essersi esibiti per la prima volta dopo uno stop forzato durato un anno e mezzo.

«Era da maggio della scorso anno che questo spettacolo doveva andare in scena», sottolinea il sindaco Graziano Lorenzetti, «È stata una serata molto emozionante. È stato bello vedere così tanti bambini a teatro dopo sedici mesi di attesa».

«Il Festival della fiaba originariamente prevedeva sessanta eventi, da attuare anche con il coinvolgimento delle scuole», spiega Paola Bellinazzo, direttrice artistica della manifestazione. «Ad oggi, causa pandemia, ne abbiamo realizzati otto», osserva, «Ringrazio il primo cittadino, che si e’ battuto perché le famiglie potessero accedere a questo importante evento con un biglietto a prezzo ridotto».

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button