Cronaca & Attualità

Sorgà, da lunedì 13 dicembre circolazione sospesa lungo un tratto della Sp 20a

Sospensione temporanea della circolazione – in entrambi i sensi di marcia – lungo un tratto extraurbano della Strada provinciale n. 20a “di Bonferraro”, nello specifico al km 9+600, nel comune di Sorgà. La limitazione avrà effetto a partire da lunedì 13 e durerà sino a giovedì 23 dicembre; la circolazione sarà sospesa continuativamente nell’arco delle ventiquattro ore (inclusi i giorni festivi e prefestivi).

Per quanto riguarda il traffico proveniente dal capoluogo, diretto in località Pellegrina di Isola della Scala, esso dovrà seguire una deviazione obbligatoria lungo la Sp 50 “del Riso”, prevede di transitare su via Vittorio Veneto proseguendo, poi, su via Belfiore verso Erbè. Per il traffico proveniente da Pellegrina di Isola della Scala, invece, è prevista una deviazione obbligatoria lungo la strada comunale denominata via Madonna, che prosegue lungo la Sp 50 “del Riso” con direzione Sorgà.

Alla base della decisione della Provincia di Verona vi è la necessità di consentire l’effettuazione di un intervento di sostituzione della condotta dello scolo Mangano, che attraversa la strada provinciale. La scelta si sospendere temporaneamente la circolazione in entrambi i sensi di marcia si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l’esecuzione dei lavori, data la particolare tipologia dell’intervento che non consente la regolamentazione del traffico a senso unico alternato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio