Ambiente

Cerea, bilancio positivo per la terza “Giornata ecologica” del 2022

È un bilancio estremamente positivo – sia in termini di partecipazione sia guardando al risultato ottenuto per ciò che concerne la quantità di materiale raccolto – quello della terza “Giornata ecologica” del 2022. L’evento, che è stato promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato territoriale ceretano e con l’associazione “La Verbena dell’Adige”, si è svolto nella mattinata di domenica 27 marzo. I partecipanti si sono dati appuntamento intorno alle 8.15 di fronte alla sede municipale, con l’obiettivo di “liberare” il territorio dai rifiuti abbandonati.

«Sempre grazie a tutti i volontari che anche oggi (domenica, ndr) si sono messi a disposizione per il decoro e la pulizia della nostra Cerea. I volontari sono stati presenti in via Gasina (Cherubine), in zona Ca’ Bianca, via Faval e via Barbugine, mentre l’associazione “La Verbena dell’Adige” ha ripulito il parco Vallette», afferma il vicesindaco Lara Fadini.

Lunedì Sive, ovvero l’azienda che svolge il servizio di igiene urbana in vari comuni della Pianura veronese (tra i quali figura, per l’appunto, anche quello di Cerea, si è occupata del conferimento dell’immondizia raccolta nel corso della terza “Giornata ecologica”.

Guarda la galleria fotografica

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button