Cronaca & Attualità

Legnago, Fdi lancia Il circolo locale lancia “Raccolta solidale di prodotti per la prima infanzia”

Nuova iniziativa, da parte del circolo legnaghese di Fratelli d’Italia, che sarà in piazza Garibaldi sabato mattina, in concomitanza con il mercato, con “Raccolta solidale di prodotti per la prima infanzia”.

«Tutte le persone – spiega il presidente del circolo, Gianluca Cavedo – potranno donare prodotti per la prima infanzia: giochi nuovi e usati, pannolini di diverse taglie, latte per neonati, omogeneizzati di diverso genere, salviettine e prodotti per l’igiene dei bimbi nel rispetto delle norme in materia di sicurezza visto il periodo di emergenza. Proprio perché non è finita, crediamo che occorra maggiore attenzione e un grande aiuto verso le famiglie bisognose con bambini che vivono vicino a noi e nella nostra città».

«La raccolta – prosegue Cavedo – è nata in collaborazione con Maddalena Morgante, responsabile regionale del Veneto per il dipartimento Pari opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili. Il circolo ha voluto differenziarsi e fare qualcosa di concreto con questa iniziativa in una giornata così importante per il mondo femminile, come la “Festa delle donne” dell’8 marzo, proponendo una raccolta di giocattoli nuovi e usati e prodotti per l’infanzia. Tutto il materiale acquisito, verrà consegnato ad associazioni no profit».

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button