Cronaca & Attualità

Villa Bartolomea, la sospensione della circolazione sulla Sp 46/a è stata prorogata sino al 15 marzo

La sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della Strada provinciale 46/a “di Beccascogliera”, nel comune di Villa Bartolomea, in vigore da martedì 2 marzo, è stata prorogata oltre il termine inizialmente previsto (vale a dire sabato 6 marzo). A comunicarlo è la Provincia di Verona.

Il Comune di Villa Bartolomea aveva richiesto tale modifica alla viabilità per consentire l’esecuzione dei lavori per la demolizione e ricostruzione di un ponticello, posto all’intersezione tra via Traversa Nuova e via Beccascogliera; la decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l’esecuzione dei lavori, vista l’esigua larghezza del tratto stradale in questione.

Poiché non è stato possibile ultimare le lavorazioni di cantiere entro la data limite stabilita in precedenza, il Comune di Villa Bartolomea ha richiesto una proroga dell’ordinanza emessa dalla Provincia; il nuovo termine per il completamento dei lavori è ora diventato il 15 marzo. La sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia, come è avvenuto sinora, continuerà ad avere effetto tra le 8 e le 18.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button