Salute

Albaredo d’Adige:, domani aprirà un nuovo punto prelievi

L’Amministrazione comunale di Albaredo d’Adige, guidata dal primo cittadino Giovanni Ruta, in collaborazione con la sezione locale dell’associazione Avis e con la cooperativa sociale “Pubblica assistenza sfera onlus – Servizi socio-sanitari”, comunica che, a partire da giovedì 18 marzo, verrà aperto un nuovo punto prelievi.

La struttura sarà operativa tutti i giovedì dalle 7.30; l’ingresso sarà consentito ai cittadini che dimostreranno di essere esenti dal pagamento del ticket per le prestazioni sanitarie. Per poter usufruire del servizio sarà necessario presentare una prescrizione medica; a tal proposito, l’Amministrazione comunale informa che le ricette di colore rosso saranno accettate solo in originale, mentre le ricette di colore bianco possono essere anche scansionate o inviate via WhatsApp.

L’accesso al punto prelievi sarà possibile su prenotazione, che potrà essere effettuata presentandosi di persona il lunedì, dalle 8 alle 10, in via Ippica (vicino alla sala consiliare del Municipio). In alternativa, il prelievo potrà essere prenotato contattando telefonicamente il numero 377/3542219, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica aviscomunalealbaredodadige@gmail.com.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button