Sociale

Albaredo d’Adige, percorso di sostegno alle neo-mamme residenti nel comune

Inizierà domani 1° luglio il percorso di sostegno alle neo-mamme residenti nel comune di Albaredo d’Adige, promossa dall’amministrazione comunale e organizzata in collaborazione con lo studio ostetrico “Fior di loto”.

Il percorso, dal titolo “Mamma, bentornata a casa”, è finalizzato ad aiutare le neo-mamme ad affrontare il periodo immediatamente successivo al rientro dall’ospedale, in particolare dopo la nascita del primo figlio; sono previste due visite gratuite a domicilio, effettuate da ostetriche professioniste.

Per accedere al servizio, è necessario contattare direttamente le ostetriche Valeria Martini al n. 3482446058 e Beatrice Rozio al n. 3409129842, dello studio “Fior di Loto”, nella prima settimana di nascita. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla referente comunale dr.ssa Marika Toffalori (reperibile all’indirizzo mail toffalori_marika@comune.albaredodadige.vr.it), oppure contattare i servizi sociali del comune di Albaredo d’Adige al n. 0456608048 o all’indirizzo mail assistentesociale@comune.albaredodadige.vr.it.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button