Eventi

Roveredo di Guà, dal 2 al 6 luglio la “Sagra di San Pietro”

Inizierà venerdì 2 luglio, la “Sagra di San Pietro” nel comune di Roveredo di Guà, organizzata dalla locale Pro Loco con il sostegno dell’amministrazione comunale.

Nella serata del 2 luglio avrà luogo l’apertura del “Luna park” dalle 20, con la promozione “Tutti in giostra” al prezzo unico di un euro. Nelle serate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio, dalle 20, nel cortile del municipio sarà possibile cenare sotto le stelle, con prenotazione obbligatoria da effettuarsi all’indirizzo mail proloco.roveredodigua@gmail.com.

Nel rispetto delle norme sul distanziamento previste dalla normativa Covid-19, i posti a sedere saranno contingentati e resterà in vigore l’obbligo di indossare la mascherina quando non si è seduti al tavolo. A partire dalle 19 sarà possibile anche l’asporto, con ritiro dal lato della facciata della chiesa.

Dal 2 al 6 luglio sarà in funzione il luna park con giochi vari e possibilità di vendita di dolciumi, patate fritte, frittelle e mandorle. Per tutta la durata della manifestazione, presso la sala civica comunale si terrà inoltre una pesca di beneficenza, il cui ricavato andrà a favore delle attività parrocchiali.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button