Cronaca & Attualità

L’innovation Lab di Legnago mette a disposizione gratuitamente per un anno dieci postazioni di lavoro

L’Innovation Lab di Legnago mette a disposizione, gratuitamente per un anno, dieci postazioni di lavoro rivolte a professionisti, imprenditori, accademici, startupper interessati a co-progettare e sviluppare progetti inerenti le aree della digital innovation, degli open data, dei new media, delle applicazioni per le industrie culturali e creative e dell’education e training per le competenze 4.0.

A chi avrà accesso al coworking sarà garantito l’uso di una delle postazioni a disposizione, la possibilità di sfruttare gli altri spazi e le dotazioni tecnologiche presenti, nonché di essere coinvolto nelle iniziative organizzate dall’Innovation Lab, potendo essere informato anche sulle opportunità rilevanti di co-progettazione o di partecipazione a bandi nazionali ed europei.

Le dieci postazioni saranno concesse gratuitamente per un anno ai profili professionali che, sulla base della richiesta inviata, verranno considerati più interessanti in termini di idee progettuali ed esperienze maturate, con una particolare attenzione verso le manifestazioni di interesse provenienti da giovani under 25.

Le candidature vanno inviate entro venerdì 30 luglio. Per ottenere maggiori informazioni, e per ricevere i moduli per candidarsi, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica coworking@space13.it.

È inoltre possibile prenotare una visita durante i venerdì di luglio, dalle 9 alle 12, scrivendo a coworking@space13.it.

«È un’opportunità data a chi ha voglia di intraprendere e di portare nuove proposte sul territorio», afferma il sindaco Graziano Lorenzetti. «Questo progetto», sottolinea, «è il primo passo verso nuove iniziative produttive. Ci rivolgiamo soprattutto ai giovani. Approfittatene».

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button