Circolazione sospesa in entrambi i sensi di marcia sulla Sp 48c e sulla Sp 42a
Possibili disagi in vista per chi transita abitualmente con il proprio veicolo sul territorio della Pianura veronese. A partire dalla giornata di ieri, infatti, due strade provinciali sono oggetto di lavori.
Lungo un tratto extraurbano della Sp 48c “di Bionde” – più precisamente dal km 6+920 al km 7+800, tra il comune di Nogara e Sanguinetto – la circolazione è stata temporaneamente sospesa in entrambi i sensi di marcia. La limitazione, che si è resa necessaria per consentire la riasfaltatura del segmento chiuso al traffico, è in vigore sino al 20 dicembre dalle 7 alle 19 (con l’esclusione dei giorni festivi e prefestivi). La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo, ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori e dei frontisti. Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: Strada regionale 10 Padana Inferiore, via Rampin, via Tavanara.
Circolazione sospesa in entrambi i sensi di marcia anche per quel che concerne la Sp 42a “dei Boschi” (nello specifico, al km 6+890), nel comune di Bevilacqua. La limitazione avrà effetto sino al 23 dicembre, continuativamente nell’arco delle 24 ore (inclusi i giorni festivi e prefestivi). Pure in questo caso sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo, ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori ed i frontisti. Le deviazioni avranno le seguenti direttrici: Strada Giustina, via Oni, via Granze, Sp 41 “del Fratta”. La sospensione della circolazione sulla Sp 42a è stata decisa per permettere la posa di tubazioni idriche da parte di Acque veronesi