Economia

Legnago, il circolo locale del Pd organizza un incontro sul tema dell’aumento del costo dell’energia

L’attuale aumento del costo dell’energia avrà ripercussioni, nel breve e nel lungo periodo, sulla qualità della vita della popolazione. Su questo tema, il circolo “Claudio Marconi” del Partito democratico di Legnago ha organizzato una specifica iniziativa, che si terrà lunedì 7 marzo alle 17.45 nella sala civica comunale (ubicata in via Matteotti 4/6).

I relatori saranno il docente Federico Testa, professore ordinario di Economia aziendale e Gestione delle imprese all’Università di Verona, già presidente dell’Ente per le nuove tecnologie, l’energia e l’ambiente (Enea) da marzo 2016 a giugno 2021 (precedentemente è stato deputato tra le fila del Pd tra il 2006 e il 2013), l’onorevole Alessia Rotta, attuale presidente della commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati (nonché parlamentare del Partito democratico dal 2013), il presidente di Federconsumatori, Maurizio Framba, e il presidente di Adiconsum Verona, Davide Cecchinato.

L’iniziativa rappresenterà anche l’occasione per raccogliere fondi a sostegno dell’attività politica del circolo. Nel rispetto della vigente normativa di contrasto alla diffusione del contagio da SarS-Cov-2, sper accedere alla sala civica occorrerà esibire il “green pass rafforzato” ed indossare la mascherina Ffp2.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button