Sport

Legnago, alla “Corradina” open day dedicato al golf

Si avvicina la primavera, e con essa aumenta la voglia di stare all’aria aperta, di movimento, di sport. Al “Golf club Corradina”, in particolare, vengono organizzati corsi per bambini e per adulti per tutto il periodo primaverile. Nell’occasione, il circolo ha organizzato per domenica 6 marzo, dalle 9 alle 12.30 un “Open day”; un’occasione unica per conoscere gratuitamente la struttura, gli insegnanti e tutte le proposte sportive adatte ad ogni età.

«L’Open day – spiega il presidente del club, Mauro Ferrante – è per noi diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile. E’ bello aprire le porte del nostro circolo, e scoprire ogni volta che ci sono moltissime persone incuriosite dal nostro sport e che hanno voglia di cimentarsi nel gioco più bello del mondo. L’occasione si presta molto per farlo provare a grandi e bambini, aiutati e guidati dal nostro maestro federale, Riccardo Serafini».

Per chi vuole avvicinarsi al golf, i nuovi corsi per bambini e per adulti partiranno da domenica 13 marzo. Il calendario delle lezioni del “Club dei Giovani”, questo è il nome del corso dedicato ai bambini, prevede appuntamenti la domenica dalle 9 alle 10 per i più piccoli, e dalle 10 alle 11 per i più grandi ed esperti.

Per gli adulti sono previsti sia corsi con lezioni one-to-one con il maestro, sia corsi di gruppo, e durante l’Open day sarà inoltre possibile conoscere meglio il club, i maestri ed i corsi.

«5 buche, 75000mq di verde, un driving range appena rinnovato su cui muovere i primi passi e sperimentare le tecniche del golf. Nessun limite di età ed uno sport che si può praticare 365 giorni l’anno», conclude il presidente Ferrante.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button