Sociale

Giornata per la donna all’istituto “C. Anti” di Villafranca

Nella mattinata di domani, dalle 9.30 alle 11.30, nell’ambito dell’Educazione civica e dell’Educazione alla Salute, sarà proposto un workshop di sensibilizzazione e di confronto sul ruolo della donna nella nostra società dal titolo “Donne che hanno lavorato per raggiungere i loro sogni e li hanno raggiunti”. L’incontro si svolgerà nell’aula magna dell’istituto superiore “C. Anti” di Villafranca, per le sole ragazze delle classi quarte e quinte.

Interverranno Annalisa Tiberio, assessore all’Istruzione del Comune di Villafranca; David Di Michele, vicepresidente della Provincia di Verona; Francesca Fornasa, direttrice Uoc di Radiologia; Stefania Carlisi, coordinatrice commissione Famiglia e minori dell’Ordine degli avvocati di Verona; Angela Booloni conduttrice televisiva e referente per un’agenzia di modelle.

L’incontro sarà moderato dalla psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Giuliana Guadagnini, in qualità di referente per la formazione e la prevenzione della rete di scuole afferenti all’Ufficio Scolastico.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button