Sport

Stasera, ad Angiari, si celebra l’atto conclusivo del campionato di calcio a 5 organizzato dalla Uisp

Volge al termine la stagione della ripartenza targata Uisp Verona. Seppur tra numerose difficoltà legate alla pandemia, il campionato di calcio a 5 è giunto al prestigioso epilogo che assegnerà il titolo di campione provinciale per la stagione 2021-22.

Teatro dell’evento sarà il Centro sportivo di Angiari dove, nella serata odierna, andranno in scena due sentiti big match, vale a dire la finale di Coppa Adige e quella che assegnerà il titolo di campione provinciale Uisp. Sono attesi numerosi appassionati di futsal amatoriale per assistere alle due sfide che, oltre all’aspetto puramente sportivo, assumono un simbolico significato di rinascita e graduale ritorno alla normalità per tutto il movimento sportivo del territorio.

Durante la serata verranno premiati il vincitore della classifica cannonieri, la squadra vincitrice della coppa disciplina, la squadra vincitrice del campionato regolare. Verrà inoltre consegnato il tanto ambito “Pallone d’Oro Cristian Zanetti” al giocatore più votato dai dirigenti delle società sportive e dagli arbitri. Per l’occasione al centro sportivo sarà presente il “Pepper Food Truck” per deliziare i presenti con con panini, patatine fritte e molto altro.

Il programma prevede, alle 20.45, la finale di Coppa Adige, che vedrà contrapposte la Gas Casaleone e la Nogara United e, a seguire, la finale del campionato provinciale tra Us Bonarubiana e Atletico Bovolone C5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio