Cronaca & Attualità

A Gardaland con i bus Atv ad un prezzo scontato

Un modo semplice, pratico e conveniente per raggiungere il parco divertimenti più famoso d’Italia, senza più preoccuparsi del traffico e dello stress della guida, ma viaggiando comodamente in bus.

Grazie alla collaborazione tra Atv, Gardaland e BusForFun, anche per l’estate 2022 è attiva un’offerta particolarmente interessante per raggiungere il parco con le linee di trasporto pubblico, che in questo primo scorcio estivo ha già incontrato l’apprezzamento di centinaia di visitatori e famiglie.

Conveniente, perché l’offerta consente di acquistare, in un’unica soluzione al prezzo di soli 44 euro, un biglietto che unisce l’ingresso a Gardaland e un pass giornaliero valido sull’intera rete Atv, che da solo ha un valore di 10 euro. Dato che un normale biglietto d’ingresso al parco acquistato online ha un costo di 44 euro, con l’offerta “Bus Atv + Gardaland” si risparmiano – a tutti gli effetti – i 10 euro del pass giornaliero del bus.

Comoda, perché il biglietto speciale è facilmente acquistabile online, dal proprio computer o dal proprio smartphone. Sostenibile, perché spostandosi in autobus si contribuisce a decongestionare le affollatissime strade del Garda.

«Quest’anno», sottolinea il presidente di Atv, Massimo Bettarello, «siamo riusciti a rafforzare la storica collaborazione con Gardaland con cui da anni è attiva una fattiva sinergia. Un dialogo imprescindibile se consideriamo che il parco divertimenti è uno dei principali attrattori di turismo e quindi un formidabile generatore di spostamenti a cui noi di Atv cerchiamo di dare risposte sempre più efficaci e sostenibili con il nostro servizio di trasporto pubblico».

«Il biglietto integrato parco divertimenti più bus a prezzo scontato», aggiunge Stefano Zaninelli, direttore generale di Atv, «si è rivelato già negli anni scorsi un pacchetto apprezzatissimo dai turisti. Da oggi diventa ancora più comodo e appetibile grazie alla nuova partnership attivata con BusForFun, una mobility company di grande prestigio che vanta un notevole know how nel settore e mette a disposizione la sua specifica piattaforma di acquisto web».

I biglietti speciali sono acquistabili sul sito e-commerce di BusForFun. Grazie ad un potente motore di ricerca, una prenotazione veloce e sicura, BusForFun offre ai viaggiatori l’opportunità di vivere gli eventi alle tariffe migliori possibili. Il biglietto speciale “Gardaland+bus Atv” è disponibile all’indirizzo Internet https://bit.ly/3NI3ovs.

È importante evidenziare che, grazie al “pass giornaliero intera rete” compreso nel biglietto unico, durante il giorno di validazione è possibile viaggiare su tutte le linee di Atv urbane o extraurbane, potendo quindi di arrivare a Gardaland da qualsiasi punto della città o della provincia.

Erica Uderzo, Affiliation Manager di BusForFun, dichiara: «Sono felice di aver preso parte all’operazione che vede coinvolti partners del territorio così importanti per il settore turistico veneto. È una vera fusione tra tradizione ed innovazione».

Il parco è servito dalle linee 164 (Verona-Peschiera-Lazise-Bardolino-Garda), 482 (Aeroporto Catullo-Villafranca-Valeggio-Peschiera-Lazise-Bardolino-Garda) e 483 (S.Benedetto-Peschiera-Lazise-Bardolino-Garda-Malcesine), i cui orari sono consultabili sul sito www.atv.verona.it.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button