Economia

Poste Italiane cerca consulenti finanziari

Poste Italiane cerca laureati motivati per iniziare un percorso di crescita professionale, accompagnato da un percorso di formazione, che permetterà loro di diventare consulente finanziario. Attualmente sono 104 i consulenti finanziari dell’azienda a disposizione dei cittadini della provincia di Verona; una rete di professionisti con un pacchetto di competenze tecniche e commerciali in grado di offrire al cliente il prodotto più adatto alle sue esigenze. Si può inserire il proprio curriculum sul sito web www.posteitaliane.it nella sezione “Posizioni aperte”.

I consulenti finanziari impiegati nei 199 uffici postali della provincia di Verona non svolgono solo attività di servizi finanziari e assicurativi, ma mettono il proprio know how a disposizione del cliente in un rapporto di continua fiducia e trasparenza. Il ruolo del consulente consiste nel supportare il cliente a partire dalle sue esigenze, analizzare il suo portafoglio e pianificare insieme investimenti e prodotti per il suo futuro.

Il costante investimento di Poste Italiane per la crescita professionale dei dipendenti ha permesso all’azienda la conferma del premio “Top Employer Italia” per il quarto anno consecutivo. «Essere azienda “Top Employer” conferma l’impegno concreto e continuo del Gruppo Poste Italiane alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo che garantisca pari opportunità di lavoro e crescita professionale. Da oltre 160 anni contribuiamo allo sviluppo economico e sociale del Paese e continueremo a farlo garantendo ai dipendenti un percorso di realizzazione professionale e un miglioramento costante», dichiara Giuseppe Lasco, Condirettore Generale di Poste Italiane.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio