Economia

“Lignum” propone un nuovo webinar di formazione

Nuova iniziativa da parte di “Lignum” a beneficio degli imprenditori del territorio. Il Distretto del mobile che, attraverso la propria Academy – ovvero la divisione che si occupa di formazione di alto livello – proporrà un video incontro gratuito dal titolo “Da utente a cliente: la customer journey tra online e offline” tenuto dal professor Nicola Ferrari, esperto a livello nazionale sul mondo digitale per il settore legno-arredo e docente universitario presso l’Istituto universitario salesiano Venezia (Iusve) e la Fondazione Cuoa.

L’evento, che si svolgerà sabato 15 gennaio dalle 9.30 alle 11.30, fa parte di un ciclo di incontri incentrati sul mondo digitale e sul marketing avanzato, inaugurato dalla professoressa Antonella Pescio (docente all’Unimore di Modena e Reggio Emilia e manager che può vantare esperienze in aziende del calibro di Barilla, Illy e Bisazza).

«Questi incontri non seguono le mode del digitale, ma aiutano gli imprenditori e gli attori della filiera dell’arredamento ad introdurre nelle loro strategie aziendali nuovi concetti e nuovi strumenti. La “customer journey”, il percorso tramite cui il potenziale cliente ricerca e scopre aziende e prodotti, sarà protagonista assoluto di questo ciclo di incontri», spiega Lignum.

Il webinar in programma il 15 gennaio verrà trasmesso sulla piattaforma Zoom; per partecipare e ottenere il link per collegarsi basterà inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@lignumverona.it.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio