Economia

Bonus trasporti, è operativa la piattaforma online per richiederlo

Atv (Azienda trasporti Verona) ricorda a tutti i propri utenti che, partire da giovedì 1 settembre, sul sito del ministero del Lavoro è attiva la piattaforma per richiedere il bonus trasporti, il cui valore è pari a 60 euro. Il bonus dà diritto all’acquisto scontato di un solo abbonamento, mensile, annuale o plurimensile, da comprare entro il mese di rilascio del voucher. Tutte le informazioni relative ai requisiti degli aventi diritto e alle modalità per inviare la richiesta sono consultabili all’indirizzo web https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/.

Una volta ottenuto dal ministero il voucher relativo al bonus trasporti, per l’acquisto dell’abbonamento l’interessato dovrà presentarsi – portando con sé la ricevuta del bonus stesso – presso una delle seguenti biglietterie Atv: Verona (autostazione di Porta Nuova oppure piazza Simoni 12), Garda (corso Italia 60), Legnago (viale dei Tigli 1/a) e San Bonifacio (via Ungaretti).

È possibile prenotare il proprio appuntamento in biglietteria direttamente dal sito di Atv, recandosi all’interno della sezione “Biglietterie/rivendite/prenotazioni” (https://www.atv.verona.it/Biglietterie-rivendite-prenotazioni).

L’azienda specifica che la procedura prevista per l’acquisto degli abbonamenti beneficiando del bonus trasporti non prevede la possibilità di utilizzare i canali di acquisto online; è pertanto necessario accedere agli sportelli sopra indicati.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button