Politica

Fdi Legnago festeggia il Natale e i tanti voti

Si è svolta nella serata di venerdì 25 la cena organizzata dal circolo locale di Fratelli d’Italia che, oltre i tesserati, riuniva anche vari presidenti di circoli e militanti della Pianura veronese e della provincia.

«Come ogni anno – spiega il presidente del circolo, Gianluca Cavedo – organizziamo alcune cene, e questa in particolare era anche occasione per stare assieme e confrontarci, dopo il trionfo elettorale che il partito, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e tutti noi abbiamo ottenuto a livello nazionale». Cavedo, in merito, ha voluto sottolineare «Il risultato eclatante che il nostro collegio ha ottenuto alle ultime Elezioni politiche, ossia il miglior risultato elettorale con il maggior numero di voti di tutto il territorio nazionale».

«Questo – aggiunge Cavedo – dimostra che il lavoro svolto in questi anni ha incominciato a dare i propri frutti, di questo tutto il direttivo del circolo ne è soddisfatto ed è consapevole che non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Da questo risultato in poi, bisognerà impegnarsi ancora di più per i nostri cittadini e il nostro territorio. Spesso sento lamentarsi sul fatto che una volta eletti i deputati spariscono dal territorio, ma non è il nostro caso. Infatti, tra gli ospiti presenti che hanno preso parte alla serata, oltre a vari presidenti di circoli, amministratori locali e tesserati, c’erano anche dirigenti nazionali del partito, tra i quali gli onorevoli Ciro Maschio e Maddalena Morgante, il senatore Matteo Gelmetti e il vicecoordinatore regionale Massimo Giorgetti». «Molte nuove adesioni – ha concluso Cavedo – e grande voglia di partecipare attivamente alla crescita del partito da parte dei presenti. Stiamo lavorando duramente sul territorio e c’è un ritorno in termini di partecipazione e di entusiasmo».

Guarda la galleria fotografica

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button