Eventi

Isola della Scala, l’Associazione isolana pensionati festeggia i suoi primi dieci anni di vita

È un compleanno speciale quello che, negli scorsi giorni, ha visto protagonista l’Associazione isolana pensionati. Sabato 3 luglio i suoi membri, allo scopo di celebrare i primi dieci anni di vita del sodalizio, si sono incontrati in Abbazia; durante la cerimonia religiosa, iniziata alle 18.30, è stato rivolto un saluto all’associazione, sottolineando l’importanza del ruolo da lei ricoperto.

Successivamente, la festa si è spostata nel parco di Palazzo Rebotti (opportunamente allestito per l’occasione). Nel corso della serata, contraddistinta da un clima di amicizia e resa ancora più piacevole dalla musica, il presidente Giorgio Zampieri, a nome di tutto il direttivo, ha voluto ricordare le attività svolte e dei progetti in programma. Zampieri ha consegnato una pergamena di riconoscenza ai soci fondatori presenti, e un gagliardetto celebrativo agli amministratori comunali, all’abate don Roberto e al curato don Michele.

All’evento ha preso parte anche una delegazione della Giunta, composta dal sindaco Stefano Canazza e dagli assessori Liliana Bazzani e Lidia Perbellini. Canzazza, nel suo intervento, ha desiderato ringraziare l’Associazione isolana pensionati nel suo insieme, dal presidente al consiglio direttivo, includendo inoltre tutti i soci e coloro che, con apprezzata costanza, si sono impegnati negli anni e si adoperano tuttora affinché questa bella realtà continui con entusiasmo ed energia nel percorso proficuo intrapreso dieci anni fa. Il primo cittadino, a nome dell’Amministrazione comunale, ha consegnato al residente Zampieri una targa commemorativa e di riconoscenza in memoria dell’anniversario.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button