Villa Bartolomea, i Sonohra si esibiranno in concerto al Teatro Sociale

I musicisti veronesi Luca e Diego Fainello, diventati famosi grazie al progetto “Sonohra”, a partire dalla metà degli anni 2000 hanno fatto battere una moltitudine di cuori, in virtù di testi all’interno dei quali i sentimenti hanno sempre rivestito un ruolo preponderante.
Artisticamente attivi dal 2005, i due fratelli – nel corso degli anni – hanno calcato i palchi italiani più prestigiosi, compreso quello sanremese. Nel 2008, infatti, il duo ha trionfato al “Festival di Sanremo” di quell’anno, nella sezione “Giovani”, con il brano intitolato “L’amore”; il singolo, al termine della kermesse canora, si rivelò una grande successo commerciale, riuscendo a raggiungere il sesto posto nella classifica dei singoli più venduti.
I “Sonohra” hanno anche avuto la soddisfazione, nel 2010, di vedere una propria canzone – nello specifico, “There’s a place for us” – venire inclusa nella colonna sonora di una produzione cinematografica di livello mondiale quale “Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero”.
Il loro ultimo lavoro, “Sonohra Symphony”, è uscito il 26 febbraio di quest’anno; per i fan residenti nella Pianura veronese la buona notizia è che il tour a supporto dell’album (#viailisipariotour2021) nelle prossime settimane farà tappa anche a Villa Bartolomea.
Sabato 30 ottobre, infatti, i “Sonohra” si esibiranno dal vivo al Teatro Sociale a partire dalle 21; il concerto sarà aperto da Francesco Valentini, talentuoso musicista membro del duo “The wallpaper experience” (in precedenza ha ricoperto il ruolo di cantante nel gruppo metal “Dream of illusion”), che è originario proprio di Villa Bartolomea.
La capienza massima consentita è di 212 posti; in ossequio alle vigenti norme anti-Covid per assistere all’evento sarà necessario essere muniti di green pass. Il costo del biglietto è di 8 euro. Gli organizzatori richiedono obbligatoriamente la prenotazione, che può essere effettuata compilando il modulo online raggiungibile all’indirizzo https://forms.gle/gEnngdhbwUQoTpwN8.