Eventi

Castagnaro, il Gruppo Eventi ha animato la piazza del capoluogo

Un successo senza precedenti. Non c’è veramente altro modo per definire la risposta, in termini di presenze ed entusiasmo, fatta registrare dalla “Castagnaro Beer Fest”, organizzata dal Gruppo Eventi Castagnaro. Nelle serate di venerdì 16 e sabato 17 giugno il capoluogo ha ospitato due eventi gratuiti – vale a dire il concerto tributo a Vasco Rossi ad opera della Diapasonband e il live show “Voglio tornare negli anni ‘90” – che hanno radunato una folla entusiasta e festante composta da persone di ogni età.

Alla luce di un tale risultato il Comune, sulla propria pagina Facebook ufficiale, ha voluto pubblicare un messaggio per esprimere la propria riconoscenza nei confronti di quanti si sono adoperati per allestire i due appuntamenti.

«Il sindaco Christian Formigaro e tutta l’Amministrazione», si legge, «desiderano ringraziare tutti i volontari del Gruppo Eventi Castagnaro per aver organizzato due giorni di musica e convivialità presso la nostra piazza D. Alighieri. Affluenza ben oltre le aspettative, mai come in questi giorni il nostro paese è stato invaso da così tanta gente».

«Grazie», prosegue poi il post, «per l’ottima lavoro svolto dalle Forze dell’ordine; grazie per la collaborazione all’Associazione volontari Carabinieri, alla Protezione Civile Adige di Castagnaro (numerosissimi) e ad Ama Emergency. Un ringraziamento particolare ai nostri amministratori che hanno seguito l’evento: i consiglieri Marco Furia e Luca Formaglio per l’estenuante parte burocratica, l’assessore Sara Ottoboni per la sua costanza e il consigliere Enrico Pegoraro per i contatti con il gruppo “Voglio tornare negli anni 90″».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio