Eventi

L’Open day del golf club “La Corradina” è un autentico successo

Grande successo per l’Open day organizzato dal golf club “La Corradina” di Legnago, che si è svolto domenica 28 febbraio dalle 9.30 alle 13.30. L’evento ha dato modo a ragazzi e adulti di “toccare con mano” questo sport, che è adatto a persone di qualunque età e dà modo e consente a chi lo pratica di stare all’aria aperta immerso nel verde.

«Vogliamo far scoprire alle persone uno spazio immerso nella natura a due passi dalla città di
Legnago», aveva dichiarato, nei giorni che hanno preceduto l’Open day, il presidente del golf club “La Corradina” Mauro Ferrante, «È un momento difficile questo, dove lo sport può aiutare a sentirsi meglio, e il golf è uno dei pochi sport che ha subito pochissime restrizioni durante la pandemia. Durante l’open day sarà possibile conoscere meglio il club, i maestri ed i corsi».

Sono stati in molti a non farsi scappare questa occasione, dimostrando che l’iniziativa ha colto nel segn; l’entusiasmo dei dirigenti del golf club al termine dell’Open day era palpabile. «E’ stata una giornata fantastica», hanno scritto sulla pagina Facebook dell’associazione, «Vogliamo dirvi grazie. In particolare alle tante persone che hanno partecipato, ai nostri soci e al nostro maestro Riccardo Serafini. Vi aspettiamo per l’inizio dei nostri corsi».

Guarda la galleria fotografica

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button