Eventi

Isola della Scala, serata culturale al parco della biblioteca

Venerdì 25 giugno alle 20.30 nel parco della biblioteca di Isola della Scala (via G. Bevilacqua 6) l’Amministrazione comunale propone una serata culturale con Joseph Buysse, diplomato in flauto presso il conservatorio di Verona, che presenterà il suo libro “Le avventure del cavaliere sofferente”, un romanzo psicologico scritto in forma di fiaba, in cui ogni oggetto o essere vivente possiede un significato simbolico. Temi ben presenti nel romanzo sono infatti la necessità di analizzare sé stessi per poter trovare una soluzione alla sofferenza interiore, e il bisogno di mettere da parte, almeno temporaneamente, le preoccupazioni che caratterizzano la nostra quotidianità.

Nel presentare il suo romanzo, l’autore dialogherà con Francesco Formigari, e sarà accompagnato dalle letture di Riccardo Scaioli e dal sottofondo musicale di Samuele Zenti.

La serata è a ingresso libero, ma è consentita la partecipazione ad un numero massimo di 50 persone, preventivamente prenotate contattando il n. 045 7302553 oppure inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.isoladellascala.vr.it .

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button