Eventi

Domenica torna la “StraCerea”

Domenica 4 luglio il gruppo podistico “I Canguri” di Cerea, in collaborazione con le sezioni locali di varie associazioni del territorio, organizza la manifestazione podistica non competitiva denominata “StraCerea”, giunta alla 23ima edizione.

Si tratterà di una camminata aperta a tutti, in due differenti percorsi rispettivamente di 7 e 13 km; entrambi si snoderanno attraverso il parco delle Vallette e l’oasi naturalistica del Brusà, e comprenderanno tratti di asfalto e sterrato.

Il ritrovo, la partenza e l’arrivo della manifestazione sono fissati all’Area Exp di Cerea (padiglione A) in via Oberdan. La partenza sarà possibile dalle 7 alle 10, mentre la chiusura della manifestazione dovrà avvenire entro le 13. Le iscrizioni sono possibili per i singoli partecipanti fino all’orario di partenza, mentre i gruppi sportivi erano tenuti ad iscriversi entro le 20 di ieri. Per effettuare l’iscrizione e ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare il numero 333 2343355, oppure inviare una e-mail all’indirizzo gpicanguri@gmail.com. E’ richiesto un contributo organizzativo pari a 2,50 euro, aumentato a 3 euro per i non soci Fiasp.

Lungo il percorso, nel rispetto della normativa vigente, sarà garantito un servizio di ambulanza, e in caso di emergenza sarà possibile contattare il numero 388 8081758. Sono inoltre previsti un ristoro per chi sceglierà il percorso breve (7 km) e due ristori per chi effettuerà il percorso più lungo (13 km), oltre ad una confezione ristoro finale all’arrivo.

Per i gruppi sportivi verrà stilata una classifica in base alla quale verranno assegnati i premi, che potranno essere ritirati a partire dalle 9, fino al termine della manifestazione. Nel rispetto della vigente normativa per la prevenzione del contagio da Covid-19, l’accesso all’area della manifestazione per il ritiro dei cartellini per i gruppi è consentito ad un solo rappresentante per gruppo; la distribuzione dei cartellini dovrà avvenire all’esterno.

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button