Eventi

Legnago, la rassegna “Estate a Casette 2021” è pronta ad animare il quartiere con musica, cinema e buona cucina

Musica, cinema e buona tavola. Non manca proprio nulla alla rassegna “Estate a Casette 2021”, patrocinata dal Comune di Legnago e organizzata dall’associazione “Casette sette giorni su sette” (in collaborazione con “ViviLegnago” e “Portobello”), per tenere fede al suo proposito di animare il quartiere creando momenti di aggregazione e sano divertimento.

Il 23 e il 30 luglio a farla da padrona sarà la musica. Nell’arena della pista di pattinaggio di via Trento, a partire dalle 21, si esibiraà l'”Ade acoustic trio” (una formazione composta da Davide Rossignoli, Andrea Barotti ed Elia Pagliarini) e, una settimana più tardi, i “Gengi ska” (che tra le proprie file annoverano Leonardo Maria Frattini, Gabriele Bolcato, Mattia Scolfaro e Vittorio Pozzato).

Il 13, il 20 e il 27 agosto, sempre alle 21, sarà invece la volta del mini ciclo di proiezioni “Cinema sotto le stelle”, che avrà luogo in via Marzabotto.

Sabato 28 e domenica 29 agosto, nella medesima location, “Estate a Casette 2021” si concluderà con l’evento “Cena sotto le stelle”; sarà possibile prendervi parte solo dopo aver riservato il proprio posto (è possibile effettuare la prenotazione presso la cartoleria “La matita”). Ad allietare la serata ci sarà il gruppo musicale “The blood mood” (con Gabriele Bolcato alla tromba, Vittorio Pozzato al piano e alla fisarmonica ed Eduardo Zocca alle percussioni).

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button