Sabato 28 maggio i Sonohra incontreranno i propri fan al centro commerciale “La Grande Mela”

Nella giornata di domani i Sonohra – il duo veronese dei fratelli Luca e Diego Fainello – incontreranno i loro fan durante un instore in programma nel pomeriggio al centro commerciale “La Grande Mela” (via Trentino 1, Sona, Verona).
I Sonohra si esibiranno in un mini live delle loro storiche hit, come “L’Amore” e “Love Show”, e incontreranno i fan per il firmacopie del loro nuovo album, “Liberi da Sempre 3.0”, remake del disco d’esordio del 2008 e divenuto disco di platino. Il pomeriggio di festa allo shopping center “La Grande Mela” inizierà alle 16 con il dj set All Vinyl di Dj Zeta e proseguirà, verso le 18, con l’esibizione dei fratelli Fainello, reduci dalle tre anteprime del “Liberi da Sempre Tour 3.0”.
Coloro che acquisteranno l’album “Liberi da Sempre 3.0” presso la Comet de “La Grande Mela” riceveranno un pass prioritario per incontrare i Sonohra, mentre chi si presenterà all’instore con la copia del cd già acquistata o preordinata potrà ritirare un pass all’Infopoint del centro commerciale.